Passa ai contenuti principali

A ciascuno il suo Fiat Professional Fullback, grazie agli Accessori Originali Mopar


Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti 
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate (VA) 





L'Organizzazione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei servizi postvendita e dell'assistenza ai clienti ha sviluppato un ricco catalogo di accessori per tutta la gamma del pick-up.
Questa collezione enfatizza il carattere versatile e lifestyle del mezzo, progettato per essere a suo agio nelle vie del centro e lungo i percorsi meno battuti.
Fullback Cross, built to escape, è il pick-up ideale per ogni sfida, e gli accessori sviluppati da Mopar sono concepiti per vivere al massimo sia il lavoro sia il tempo libero.
Mopar® è sempre al servizio del cliente: per Fiat Professional un piano di CRM dedicato per stabilire un contatto diretto e frequente, che assicura un'informazione tempestiva su ricambi, manutenzione e ogni tipologia di servizio.


Fullback Cross, built to escape
Fullback Cross è il nuovo pick-up che evade dai canoni tradizionali. A robustezza e versatilità aggiunge elementi di design distintivi, che rendono il suo stile unico e ne fanno un veicolo lifestyle: Fullback Cross, built to escape, è il mezzo ideale per ogni sfida professionale ma al tempo stesso è anche perfetto per le fughe dalla routine.
Questo suo peculiare modo di essere si presta a una personalizzazione tagliata su misura per le esigenze di un'utenza quanto mai eterogenea: sono molte, infatti, le necessità d'utilizzo che possono essere soddisfatte a bordo di Fullback Cross. A questo proposito, in modo da completare la praticità di un veicolo già riccamente allestito e dall'uso estremamente versatile, che va dal lavoro quotidiano al tempo libero, Mopar®, l'Organizzazione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che si occupa dei servizi postvendita e dell'assistenza ai clienti, ha sviluppato come utile accessorio una chiusura per il cassone avvolgibile resistente alle intemperie. Essa costituisce un'ottima soluzione per proteggere il carico da sporcizia e maltempo: si tratta di una copertura durevole e sicura, con un design piacevole e una funzionalità pratica e fluida. In colore nero e composta da tessuto polimerico rivestimento in alluminio, consente un'installazione facile e veloce; in più è dotata di sistema di chiusura a chiave, per garantire la completa sicurezza del carico. Su Fullback Cross è inoltre possibile installare il sistema di apertura assistita della ribaltina.

Mopar al servizio di chi lavora: l'ampia gamma di accessori per Fullback
Non solo Fullback Cross: oltre ai settanta accessori originali già disponibili, entro fine anno il catalogo di Fullback diventerà ancora più ricco e completo. Saranno infatti ordinabili 30 nuovi accessori realizzati per esaltare ancora di più le sue particolari caratteristiche funzionali ed estetiche, con precedenza a quella che rendono Fullback il mezzo più adatto per quei professionisti che ogni giorno devono trasportare materiali e attrezzi da lavoro.
Il cassone del Fullback è sicuramente lo spazio più utile del pick-up e per questo motivo Mopar® lo ha reso personalizzabile al massimo.
Tra i nuovi accessori, in alternativa alla già citata copertura avvolgibile, sarà possibile installare una copertura rigida in alluminio. Saranno disponibili anche le guide metalliche per il trattenimento del carico, che consentono il trasporto sicuro del materiale, senza che si possa disperdere. Inoltre all'interno del cassone si potranno inserire pratici box contenitori. Per facilitare le operazioni di carico e scarico del materiale sul cassone, sarà disponibile il piano di carico scorrevole, oltre al sistema di apertura assistita della ribaltina.
Inoltre questo processo di ampliamento continuerà anche il prossimo anno con l'introduzione di nuovi accessori come il verricello, una front bar e un nuovo cerchio da 18" ordinabili giá in fase di configurazione della vettura e quindi montati direttamente in stabilimento.

Lifestyle e passione griffate Mopar®
Un grande impegno professionale merita un'elevata qualità del tempo libero. Gli accessori Mopar® sono stati progettati scrupolosamente per fornire un'ampia gamma di personalizzazioni anche in ottica lifestyle.
La personalizzazione di Fullback passa anche attraverso nuovi particolari unici, come ad esempio il roll-bar con il logo Mopar® e i side step laterali, entrambi proposti nella colorazione nero e inox, oppure i cerchi da 17'' con estetica Beadlock.
Il ricco catalogo comprende anche accessori per le versioni di Fullback a cabina doppia, estesa e singola. Nel complesso, la gamma contempla soluzioni per dare un ulteriore tocco di personalità al nuovo pick-up, e ogni accessorio è stato progettato per sottolinearne il carattere e la funzionalità.
È disponibile l'hard top posteriore, sia con finestrini scorrevoli, sia con finestrini a compasso. Ogni hard top è dotato di spoiler posteriore, barre longitudinali con capacità di carico di 50 kg e luce interna a LED automatica. Non manca poi la copertura Tonneau pieghevole: la funzionalità dunque, è garantita in ogni situazione, senza compromessi. Chi fosse particolarmente attento all'estetica del mezzo sino al più piccolo dettaglio, può dotare Fullback di un'esclusiva finitura laterale per le portiere e di tappi valvole neri o cromati, con logo Fiat.
La ricchezza del catalogo non si limita agli esterni: è ricca anche la selezioni di accessori per gli interni, come dimostrato dal set battitacco con logo Fullback. Insomma, grazie a Mopar®, Fullback può diventare espressione concreta di un binomio inscindibile tra forma e sostanza.

Il CRM dedicato per Fiat Professional
Il Contact Plan di Fiat Professional è uno dei modi in cui si concretizza il claim di Mopar®, "At your service". La soddisfazione tempestiva delle esigenze dei clienti è uno dei capisaldi della filosofia di Mopar®, e passa attraverso alcuni momenti cruciali dell'esperienza aftersales, che include la vasta gamma di contratti di servizio Mopar Vehicle Protection, la fornitura di ricambi originali necessari agli interventi di manutenzione, l'assistenza stradale, il Customer Care e i servizi di mobilità. Questi aspetti sono di assoluto rilievo per chi fa del proprio veicolo un utilizzo professionale: consentono infatti di interrompere il meno possibile la propria attività lavorativa.
Il Contact Plan vede l'impegno di un team di professionisti al servizio di altri professionisti, con un elevato livello di competenza ed esperienza propria dei tecnici della rete autorizzata Fiat Professional. Si stabilisce così una relazione di lungo periodo con il cliente, accompagnandolo nella sua esperienza a bordo di Fullback per i primi dieci anni dall'acquisto, con l'invio di email due volte l'anno.
Ogni email prevede messaggi di tipo diverso: promemoria per tagliando e revisione, offerte su diversi prodotti tra cui i ricambi originali in prossimità delle scadenze di manutenzione, informazioni sul servizio di assistenza clienti, sulla rete dei concessionari e sulle strutture più vicine. L'interattività e l'intuitività proprie della posta elettronica e l'accessibilità da ogni smartphone consentono un rapido accesso alla piattaforme Mopar Owner's Center di Fiat Professional, sulla quale ogni cliente può ad esempio ottenere informazioni aggiuntive, trovare tutte le offerte a lui dedicate, prenotare un servizio o fissare un appuntamento con grande semplicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tavares: "Volevano farmi vendere Alfa e chiudere Lancia"

Se Alfa Romeo è in mano a Stellantis si deve a Carlos Tavares. E anche il fatto che la Lancia non sia stata chiusa è dovuto alle decisioni del manager. A ribadirlo è stato lo stesso amministratore delegato del gruppo Stellantis, che ha dichiarato di essersi opposto alle numerose richieste di vendita del marchio del Biscione e di chiusura del brand di Torino. "Non potete immaginare quante persone mi hanno chiesto di chiudere Lancia quando abbiamo creato Stellantis", ha commentato Tavares parlando dei futuri programmi sportivi dei marchi italiani. "Dovete sapere due cose. Innanzitutto, c'erano molte persone che bussavano alla mia porta per farmi vendere Alfa Romeo. E ho detto di no. E c'erano tante altre persone che mi dicevano che avrei dovuto uccidere Lancia. È imbarazzante: ho detto di nuovo no. Quindi oggi, quello che abbiamo fatto è stato riconvertire il business di Alfa Romeo. Il marchio è redditizio, è posizionato nel segmento premium. L'attività è in cr

Nuova Alfa Romeo Junior: La Sportività Si Compatta

Benvenuta Junior, la nuova compatta che riporta la sportività Alfa Romeo nel segmento più grande del mercato europeo. Un simbolico "ben tornato" per coloro che hanno amato Giulietta e Mito, e un caloroso benvenuto a una nuova generazione di Alfisti. Junior definisce i canoni di bellezza nel segmento con il suo design italiano, opera del Centro Stile Alfa Romeo di Torino, offrendo una connessione emotiva al primo sguardo grazie alla reinterpretazione degli stilemi tipici del marchio. Con una dinamica di guida best-in-class, Junior  porta il tipico piacere di guida Alfa Romeo nel segmento delle compatte grazie a soluzioni tecniche specifiche sviluppate dalla stessa squadra che ha progettato la Giulia GTA. Offrendo comfort e praticità ai vertici del segmento, Junior vanta il bagagliaio più capiente tra i competitor premium e soluzioni come l'Alfa Romeo Cable Organizer. Junior è "Elettrica", con batteria da 54 kWh e proposta in due varianti di potenza: 156 CV e la t

Serie Speciale FIAT Pandina

Dotata di nuovi Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS), di un nuovo quadro digitale e di un nuovo volante, questa serie speciale è la Panda più tecnologica e sicura di sempre. Con il lancio della nuova Pandina, FIAT compie un enorme salto nel futuro, migliorando l'esperienza del cliente attraverso importanti sviluppi in termini di sicurezza e tecnologia, pur mantenendo la versatilità e l'accessibilità tipiche del suo modello iconico. La serie speciale Pandina presenta importanti aggiornamenti in termini di ADAS, come di consueto per FIAT offrendo soluzioni semplici alle esigenze del cliente, non per la ricerca della tecnologia come è sempre stato per la Panda. La dotazione di serie comprende nuovissime funzioni pensate per assistere il guidatore sia in città che fuori: il sistema di Frenata automatica d'emergenza, per ridurre i tamponamenti, come ad esempio nel traffico cittadino; il Sistema di mantenimento della carreggiata; il Rilevatore di stanchezza per avvisa

Autobianchi A112: Il Piccolo Grande Miracolo Dell'Industria Automobilistica Italiana

Nel vasto panorama dell'industria automobilistica italiana, c'è un'auto che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del settore: l'Autobianchi A112. Questo piccolo gioiello, prodotto tra il 1969 e il 1986, ha conquistato il cuore degli italiani e non solo, diventando un'icona del design e dell'ingegneria automobilistica. Nascita e Sviluppo L'Autobianchi A112 è stata presentata al Salone dell'Automobile di Torino nel 1969, come erede della famosa Bianchina. Progettata da Dante Giacosa, l'ingegnere che ha dato vita a molti successi della Fiat, la A112 era destinata a diventare un successo immediato grazie alle sue dimensioni compatte, alla maneggevolezza e all'efficienza. Design e Caratteristiche Tecniche Il design della A112 era semplice ma accattivante, con linee morbide e un look giovanile. Le sue dimensioni compatte la rendevano perfetta per la guida in città, ma nonostante le sue piccole dimensioni, l'A112 offriva sorprendentem

In Germania la nuova Alfa Romeo Junior è già ordinabile

L'Alfa Romeo sta aprendo gli ordini in Germania per l'Alfa Romeo Junior, che attualmente sta attirando molta attenzione a causa del suo cambio di nome - in precedenza Alfa Romeo Milano. L'edizione di lancio SPECIALE, particolarmente equipaggiata, parte da 31.500 euro [1] per l'Alfa Romeo Junior Ibrida SPECIALE con tecnologia ibrida a 48 volt [consumo di carburante 5,2 l/100 km; Emissioni di CO2 117 g/km; Classe CO2 : D; (valori combinati secondo WLTP)]. L’Alfa Romeo Junior Elettrica SPECIALE ad alimentazione elettrica al 100% offre un’autonomia combinata fino a 410 chilometri e parte da 41.500 euro [consumo elettrico 15,6 -15,0 kWh/100 km; Emissioni di CO 2 0 g/km, CO 2 classe A (valori combinati secondo WLTP)]. La nuova Alfa Romeo Junior può ora essere ordinata in Germania. Al momento del lancio sul mercato, il SUV compatto, che si distingue per il suo design italiano unico e il look sportivo, è disponibile nell'edizione introduttiva SPECIALE particolarmente equipa

Imparato risponde alla politica: "Lasciate stare i nomi, salvate l’industria dalla Cina"

Non si placano le polemiche dopo la clamorosa decisione dell’Alfa Romeo di cambiare il nome della sua nuova Suv compatta da Milano a Junior, scaturita a seguito delle parole del ministro Urso, secondo cui il nome del capoluogo lombardo dato a un’automobile prodotta in Polonia violerebbe la legge sull’Italian Sounding. Il ceo dell’Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ha invitato i politici europei a “preoccuparsi della salvaguardia dei posti di lavoro nell’industria automobilistica piuttosto che dei nomi delle auto”. Il rischio vero per Stellantis e per tutta l’industria automobilistica nell’immediato futuro, dice Imparato, arriva dai costruttori cinesi che portano in Europa la loro produzione: “Quando vedi che la MG lancia un’auto che costa 16mila euro in Spagna, sono sicuro che vanno in perdita, ma sono pieni di soldi”. E prosegue: “Vedi la Tesla che taglia i prezzi di 10 mila euro o più, e riduce i margini in Europa dal 18% al 7, o 8%, e vedi alcuni dei nostri competitor tedeschi produr

Nuova Lancia Ypsilon

La Nuova Lancia Ypsilon è un hatchback del segmento B Premium a 5 porte, 5 posti, più lunga, più larga e con cerchioni più grandi rispetto all'attuale Ypsilon. Queste caratteristiche conferiscono alla vettura una connotazione elegante e futuristica. Le sinuose forme di Nuova Lancia Ypsilon sono ispirate ai modelli che hanno scritto la storia del marchio, così come i fanali posteriori rotondi, chiaro rimando alla Lancia Stratos, e l’iconico calice presente sul frontale che viene oggi rivisitato attraverso tre raggi di luce LED. Il modello è, al tempo stesso, la prima vettura di produzione Stellantis dotata del sistema S.A.L.A., l’interfaccia virtuale e intelligente che garantisce un’esperienza di guida confortevole e coerente con la tecnologia senza sforzi Lancia. Nuova Lancia Ypsilon, disponibile nelle versioni full electric e ibrida, è anche best-in-class nel segmento B hatchback premium, grazie all’allestimento più completo della categoria, ampio display da 10.25”, miglior sistem

Risultati dell’Assemblea generale 2024 di Stellantis

Stellantis N.V. (“Stellantis”) ha annunciato oggi che tutte le delibere sottoposte all’approvazione degli azionisti durante l’Assemblea generale annuale (AGM) tenutasi oggi in presenza e trasmessa in diretta sul sito web di Stellantis sono state adottate, compresa la proposta di approvare la distribuzione di un dividendo di 4,7 miliardi di euro sulle azioni ordinarie. La ripartizione proposta comporta un pagamento ai detentori di azioni ordinarie di 1,55 euro per ogni azione ordinaria in circolazione. Gli azionisti in possesso di azioni ordinarie negoziate al NYSE riceveranno 1,651680 USD per ogni azione ordinaria al tasso di cambio ufficiale USD/EUR riportato dalla Banca Centrale Europea al 15 aprile 2024. Il pagamento sarà effettuato attingendo dagli utili indicati nei conti annuali del 2023. Il calendario atteso per le azioni ordinarie quotate al New York Stock Exchange, all’Euronext Paris e all’Euronext Milan sarà il seguente: (i) data di stacco 22 aprile 2024, (ii) data di registr

Alfa Romeo JUNIOR (ex Milano) in esposizione oggi alla Milano Design Week 2024

Alfa Romeo JUNIOR inaugura questa sera, lunedì 16 Aprile la settimana del design di Milano mostrandosi per la prima volta al pubblico presso la boutique LARUSMIANI, storico marchio della moda milanese. In maniera del tutto inaspettata cambia il nome della sportiva compatta Alfa Romeo. Milano lascia il posto ad “Alfa Romeo JUNIOR”. A non cambiare di certo è lo spirito innovativo, cool e dirompente con il quale Alfa Romeo debutta tra i suoi appassionati.   Siamo nella settimana in cui a Milano si celebra il design. Protagonista inaspettata di un singolare cambio nome “post reveal”, più unico che raro nel mondo dell’automobile, Alfa Romeo JUNIOR apre le danze debuttando in pubblico con tutto il suo dirompente fascino sportivo. L’esclusiva occasione che porta al debutto JUNIOR è nuovamente la collaborazione, tutta italiana, con LARUSMIANI, storico marchio e protagonista da oltre un secolo dell’eleganza milanese e della qualità “Made in Italy” del MonteNapoleone District.           D’altron

TORNA NELLA CAPITALE: LA DOLCE VITA ARRIVA A WEST LONDON CON IL NUOVO SHOWROOM FIAT E ABARTH

Un nuovo showroom Fiat e Abarth è stato aperto presso la concessionaria ammiraglia Stellantis &You a Chiswick, a ovest di Londra   Il nuovo showroom segna il ritorno di Fiat nella capitale e arriva in un momento entusiasmante per il marchio italiano, dopo il recente lancio della nuova Fiat 600 e Abarth 500e, che ora si affiancano all'iconica Fiat 500 nella gamma in continua espansione del marchio.  L'apertura rientra nell'ambizioso piano di espansione della rete commerciale Fiat, che prevede un aumento del numero totale delle concessionarie da 76 a 100 nel 2024.   Il sito di Chiswick è stato originariamente aggiornato con un investimento di 14,5 milioni di sterline nel 2020, ma ora offrirà ai londinesi la possibilità di accedere e godersi un assaggio della Dolce Vita. Situato al piano terra dell'edificio, lo spazio presenterà la nuova identità aziendale Dolce Vita del marchio. Presso la concessionaria sarà disponibile per i clienti la scoperta e la prova dell'in