Nuovi avvistamenti: Nuova Lancia in arrivo?


Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui




Sulla pagina Facebook SaveLancia un utente ha commentato scrivendo che vide il prototipo di una Chrysler 200 con stemma Lancia. qualcuno ha mai avuto modo di vederla?


In America questo modello non è più disponibile, ma non sarebbe impossibile pensare a un ritorno dei progetti in comune tra Lancia e Chrysler. La 200 dovette lasciare spazio alla produzione dei modelli più richiesti: i SUV. Non è neanche impossibile pensare a un eventuale produzione in Italia con vendita dei modelli con marchio Lancia in Italia e Chrysler in altri mercati. Se cosi fosse ci sarebbe da aspettarsi anche la 300 e la Pacifica.

Altra cosa curiosa è il fatto che con il restyling della Ypsilon, Lancia abbia adottato la stessa forma della mascherina dei modelli Chrysler 200 e Pacifica.




Sono solo considerazioni fatte su una segnalzioni più o meno recente, con la speranza che abbia un seguito, e che quindi si riprenda il progetto di fare nuovi modelli da vendere a marchio Lancia e Chrysler. Potrebbe anche essere un progetto considerato e poi scartato, ma con il piano industriale si saprà di più.

Intanto sono state avvistate sulla ss7bis a Pomigliano, delle Fiat 500x con targhette nere sui passaruota. Semplici novità per 500X, o primi muletti dei nuovi modelli?




I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI