Fiat lancia in Brasile la Cronos














Design sportivo e personalità senza rinunciare a un ampio spazio interno e una di vani bagagli più grande della categoria con 525 litri. Contenuti tecnologici che comprendono sensore pressione pneumatici di serie su tutte le versioni e Uconnect 7. Due opzioni di motore e tre opzioni di cambio. Pacchetto sicurezza con controllo di trazione, stabilità e Hill Holder. Fari e fanali posteriori con firma LED, lampade pozzanghera, Keyless Entry'N 'Go, sensori di pioggia, crepuscolare e per gli abbaglianti e Start & Stop.



Cronos adotta il sistema multimediale Uconnect Touch da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto con l'accesso a Waze e WhatsApp, tra le altre applicazioni.

Le motorizzazione sono: 1.3 Firefly e 1.8 E.torQ EVO con tre trasmissioni (manuale, GSR Comfort automatizzato e automatico a 6 marce).

La berlina Fiat, all'avanguardia in Sud America, offre airbag laterali e frontali, ESC (controllo elettronico della stabilità), TC (controllo di trazione), HH (Hill Holder) e sistema di ancoraggio per seggiolini per bambini ISOFIX.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI