Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

In Giappone arriva la Fiat 600e La Prima White Package



Fiat lancerà in Giappone la prima edizione speciale del veicolo elettrico Fiat "600e", la "600e La Prima White Package", presso i concessionari autorizzati Fiat in tutto il Paese a partire da sabato 29 marzo.


Il "600e La Prima White Package" è un veicolo basato sulle dotazioni della 600e La Prima ed è dotato di specchietto retrovisore bianco, calotte degli specchietti bianche e accessori con l'emblema del logo FIAT bianco.


Inoltre, gli acquirenti di questo modello riceveranno in omaggio "Airdog mini", un purificatore d'aria ad alte prestazioni che può essere utilizzato anche all'interno dell'auto. Questo purificatore d'aria, delle dimensioni di una bottiglia di plastica, può essere posizionato ovunque ed è efficace nell'eliminare odori, pollini e virus dall'interno dell'auto. Inoltre, il veicolo sarà dotato di un'unità ETC, indispensabile per la guida in autostrada.

Commenti

Post più popolari