Render Nuova Fiat Tipo Hatchback 2016


La Nuova Fiat Tipo cinque porte sarà presentata al Salone di Ginevra a marzo 2016, insieme alla station wagon (sedan da dicembre 2015 in Italia). Ecco un nuovo render della versione cinque porte che ne prova ad anticipare le forme. Dalle foto spia qui sotto, però, la parte posteriore risulta più tronca rispetto alle ricostruzioni viste fino a questo momento, e la fanaleria posteriore è totalmente diversa dalla Tipo Sedan.
Inoltre, nelle foto spia, sembrerebbe che ci siano le luci diurne (DRL) a LED, quindi o la versione cinque porte è più curata o in realtà abbiamo sempre visto la Egea per il mercato Turco, e non la Tipo per l'Europa, dove DRL e frenata automatica sono obbligatorie. Comunque nei casi, fra poche settimane, la Tipo, farà il suo debutto in Italia, e finalmente conosceremo meglio quest'auto con i dettagli per il nostro mercato.




I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel 130 CV anche con HVO

Pronta Consegna Fiat: In Attesa delle Novità del 2026

Lancia Gamma 2026: Il ritorno dell'ammiraglia italiana nell'estate 2026

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

FIAT 2026: L’anno della rivoluzione tra ritorni iconici, nuovi SUV Grizzly e mobilità urbana

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026