Alfa Romeo Giulia: porte aperte sabato 28 e domenica 29 maggio


Seguici Cliccando QUI

Tutto pronto per il “porte aperte” di lancio, sabato e domenica 28 e 29 maggio.
Gli Italiani potranno ammirare da vicino l'auto più attesa dell'anno.
Alfa Romo Giulia: 100% italiana

Sabato e domenica 28 e 29 maggio, presso i concessionari italiani Alfa Romeo, si svolgerà il primo "porte aperte" dedicato alla nuova Giulia, l'espressione più autentica del marchio, oltre che simbolo dell'eccellenza tecnologica e stilistica italiana. Sarà così possibile ammirare le sue linee sinuose 100% Made in Italy; salire a bordo e sentirsi il fulcro di questa splendida creazione meccanica; mettere in moto ed effettuare un test drive entusiasmante. Benvenuti in una nuova dimensione automobilistica, dove la bellezza funzionale e dinamica nasce per raggiungere le migliori prestazioni, grazie anche alla perfetta distribuzione dei pesi, allo straordinario rapporto peso/potenza, alle soluzioni tecniche uniche e alla trazione posteriore.

La nuova Giulia si presenta in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Questi ultimi, appositamente studiati per il mondo delle aziende. La versione Business offre cerchi in lega da 16", Connect Nav 6,5", sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La versione Business Sport si arricchisce ulteriormente con cerchi in lega da 17", sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l'ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere.
Inoltre, in questa prima fase di lancio, sarà disponibile un'edizione speciale First Edition sviluppata su base Super e con un vantaggio cliente particolarmente significativo.
L'edizione speciale First Editionè declinata in due differenti configurazioni, per soddisfare sia le esigenze dei clienti in cerca di sportività sia quelli in cerca di ancora più comfort. Per i primi sono disponibili cerchi in lega sportivi, fari Bi-Xeno e pinze freno colorate. Per i secondi, sedili in pelle e sistema infotainment Alfa Connect 8,8'' RadioNAV.

Il porte aperte sarà l'occasione ideale per scoprire i nuovi motori prestazionali e innovativi della Giulia: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV, la massima espressione della "Meccanica delle emozioni". Una nuova generazione di propulsori che rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia motoristica del Gruppo e si posiziona ai vertici della categoria per prestazioni ed efficienza.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano