FCA sostiene le zone colpite dal terremoto


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI

FCA, FCA Bank e Leasys esprimono concretamente solidarietà e sono vicine alle comunità colpite dal terremoto che ha interessato le regioni dell'Italia centrale.

Per sostenere le popolazioni che sono state duramente colpite dal sisma, FCA aderisce a una raccolta fondi attraverso la Croce Rossa Italiana, che è in prima linea nelle operazioni di assistenza e soccorso. Il Gruppo si impegna a integrare la somma di denaro raccolta dai dipendenti che vorranno contribuire a questa iniziativa umanitaria.

Inoltre il Gruppo mette a disposizione degli enti preposti alle operazioni di supporto una flotta di veicoli che agiranno nei territori colpiti. Si tratta di vetture e veicoli commerciali in grado di rispondere alle diverse esigenze logistiche e operative.


Tra le numerose iniziative, la sospensione del pagamento delle rate e dei canoni per tutti i contratti di finanziamento, leasing e noleggio sottoscritti dagli abitanti dei territori interessati dal sisma. Inoltre FCA e FCA Bank mettono a disposizione un programma di solidarietà per coloro che nelle zone interessate hanno visto la propria vettura danneggiata o distrutta, offrendo, per l'acquisto di una vettura nuova del Gruppo, una struttura finanziaria a zero anticipo e zero interessi per 5 anni, in aggiunta a tutte le azioni promozionali già in essere.

Infine Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA, offre ai residenti delle zone colpite un contributo sui ricambi utilizzati negli interventi di ripristino delle vetture danneggiate dal sisma, fino ad un importo pari a 1.500 euro.

Queste iniziative confermano l'impegno dell'azienda, a garanzia di supporto umanitario, tecnico ed economico, alle popolazioni in difficoltà. 
Telefonando ai consueti numeri verdi del Gruppo sarà possibile contattare il call center per avere ulteriori informazioni.



Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano