PIANO INDUSTRIALE: Lancia


Link:
>>> Passione 500
>>> Raduno Alfa Romeo
>>> Raduno 500

Chiudiamo questa lunga giornata iniziata alle 10.00 in cui FCA ha presentato il Piano 2018 - 2022, parlando di Lancia.

L'unico marchio di cui non si è parlato è Lancia (Chrysler rimane in Nord America con la Pacifica, Dodge continuerà la sua carriera americana, di Fiat, Fiat Professional, Abarth ne abbiamo parlato...).

Per il marchio di Chivasso non si è parlato ne di chiusura, ne di cessione, ne di vendita, ne di rilancio... Continua a rimanere la Ypsilon in Italia, ma non si sa nulla. Non è stata nemmeno citata, quindi non ci resta che aspettare. 

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano