Nuova Lancia Ypsilon sarà in vendita da giugno 2024



Lancia ha appena lanciato la nuova Corporate Identity per le concessionarie del marchio italiano. La nuova identità sarà implementata su tutta la rete italiana ed estera entro il 30 giugno del 2024, in occasione del lancio della Nuova Ypsilon. Lancia sta, quindi, preparando le concessionarie italiane e sta creando le nuove concessionarie Europee per il debutto nel mercato internazionale della nuova Lancia Ypsilon.

Il modello distributivo Lancia prevede un numero selezionato di rivenditori con l’intento di offrire un alto livello di qualità, sia online che offline, nei 5 Paesi europei coinvolti nel processo di internazionalizzazione del marchio: Francia, Germania, Spagna, Belgio e Olanda.

Lancia prevede una gamma di tre nuovi modelli: nel 2024 la Nuova Ypsilon sarà presentata con motorizzazione 100% elettrificata; nel 2026 si prosegue con la nuova ammiraglia; e, infine, il 2028 sarà l’anno della nuova “Delta”. Si sta lavorando per portare il marchio, nel 2028, a vendere solo auto 100% elettriche.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel 130 CV anche con HVO

Pronta Consegna Fiat: In Attesa delle Novità del 2026

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?