Fiat rivela Fastback e Pulse come i primi ibridi del marchio in Brasile



Dopo che Stellantis ha annunciato che il suo primo ibrido-flex progettato e prodotto in Brasile sarà di Fiat, è giunto il momento per il marchio leader nel mercato nazionale di rafforzare tutta la sua eredità di innovazione e spirito pionieristico.    


Lancio previsto a novembre, Fastback e Pulse lanciano, in doppia dose, la nuova tecnologia denominata Hybrid. In questo modo il brand sorprende ancora una volta, confermando il suo ruolo di primo piano nello sviluppo e nella produzione locale di soluzioni sostenibili e accessibili.  


“Fiat è il marchio riconosciuto per aver rivoluzionato e democratizzato le tecnologie accessibili in Brasile. Con il nostro DNA innovativo e la solida leadership nel mercato nazionale negli ultimi quattro anni, è naturale che guidiamo anche una nuova era di trasformazione. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto di iniziare in un segmento importante, con i nostri SUV più desiderati, Pulse e Fastback, che saranno responsabili di guidare questa rivoluzione”, afferma Alexandre Aquino, Vice Presidente del Marchio Fiat per il Sud America.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel 130 CV anche con HVO

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Pronta Consegna Fiat: In Attesa delle Novità del 2026