La nuova auto aziendale FIAT 600 con tutte le motorizzazioni



Il nuovo Suv della Fiat sia nella versione ibrida da 100 e 136 CV che in quella elettrica da 156.

Con cambio automatico di serie e un ricco equipaggiamento di comfort e sicurezza, è un'auto aziendale allettante con caratteristiche da SUV, dimensioni compatte e un abitacolo molto pratico.

La gamma più completa copre le esigenze di qualsiasi acquirente.

 


La nuova FIAT 600 si propone come una proposta particolarmente interessante nel mercato delle auto aziendali, in quanto B-SUV dallo stile insuperabile, con una lunghezza di 4,17 metri e comodi spazi per i passeggeri e i loro bagagli. L'esenzione fiscale si applica a tutte le motorizzazioni, all'interno di una gamma che comprende opzioni ibride da 100 o 136 CV oltre all'elettrica pura da 156 CV.


Tutte le FIAT 600 sono dotate di cambio automatico che assicura il massimo comfort di guida, mentre ricca è anche la dotazione complessiva. Anche l'equipaggiamento entry-level comprende l'infotainment Uconnect con touchscreen da 10,25 pollici, un quadro strumenti digitale da 7 pollici, oltre a funzionalità come sensori di parcheggio posteriori, cruise control, wireless Apple CarPlay/Android Auto e fari LED Reflector.


Il sistema ibrido della FIAT 600 Hybrid è costituito da un motore benzina turbo a geometria variabile (VGT) che segue il ciclo termodinamico Miller, assistito da un motore elettrico da 48 V accoppiato ad un cambio automatico doppia frizione a 6 marce. Grazie a questa architettura la 600 Hybrid sia da 100 che da 136 CV può parcheggiare, scartare e spostarsi in modalità puramente elettrica, ad una velocità fino a 30 km/h e per un massimo di 1 km. In pratica il sistema ibrido permette di tenere spento il motore termico per lunghi periodi nella guida di tutti i giorni, con un conseguente notevole risparmio di consumi di benzina e una rumorosità molto bassa.


Da parte sua, la 600e utilizza un motore elettrico con una potenza di 156 CV e una batteria con una capacità energetica di 54 kWh che garantisce un'autonomia di oltre 400 km nel ciclo misto WLTP. Allo stesso tempo, l’abbondante potenza equivale a prestazioni molto vivaci, rendendo gli spostamenti quotidiani ancora più piacevoli.


L'utente può così godere dello stile unico e della fruibilità della FIAT 600, scegliendo la versione di motore adeguata a coprire pienamente le sue esigenze.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano