Alfa Romeo è il partner di mobilità della 37a ASICS Austrian Women's Run di Vienna



La corsa femminile austriaca ASICS al Prater di Vienna del 25 maggio 2025 è un forte esempio di coraggio, solidarietà e fiducia in se stessi.

Al via anche Julia Mayer, maratoneta austriaca più veloce sulla lunga distanza e testimonial del marchio Alfa Romeo.

Alfa Romeo ha ampliato il suo impegno come mobility partner dell'ASICS Austrian Women's Run.

Per la prima volta, il #teamALFA parte insieme a Julia Mayer.

L'Alfa Romeo Junior sarà esposta come safety car e come veicolo espositivo.


Alfa Romeo entra nella fase successiva ed è ancora una volta il partner per la mobilità dell'ASICS Austrian Women's Run ( https://www.oesterreichischer-frauenlauf.at/de ). I veicoli Alfa Romeo, in particolare l'Alfa Romeo Junior, saranno esposti come safety car e anche come veicoli da esposizione.


Alla 37a ASICS Austrian Women's Run, che si terrà il 25 maggio al Prater di Vienna, più di 28.000 donne e ragazze daranno un esempio di coraggio, solidarietà e fiducia in se stesse.


Anche quest'anno prenderà parte la campionessa Julia Mayer. È la maratoneta più veloce d'Austria e ambasciatrice del marchio Alfa Romeo . La collaborazione tra l'atleta di punta e il tradizionale marchio italiano è iniziata nel 2023. Da allora, l'appassionato pilota Alfa Romeo ha contribuito ad aumentare ulteriormente la notorietà del marchio e a guidare l'attuale trend di crescita.


Quest'anno è stato lanciato #teamALFA. 10 ragazze e donne hanno mostrato in un video cosa significa per loro "correre come una ragazza". Il momento clou del #teamALFA è stata la sessione di allenamento esclusiva tenuta da e con Julia Mayer, le esclusive scarpe da running ASICS, le magliette da running da donna con il marchio #teamALFA e la partenza nella categoria dei runner d'élite.


Saranno esposte anche alcune vetture Alfa Romeo, in particolare la nuova Alfa Romeo Junior, utilizzata come safety car durante la gara. La vettura sportiva compatta premium è disponibile come mild hybrid, come veicolo elettrico e ora anche nella versione a trazione integrale Q4. La vettura elettrica Alfa Romeo Junior sarà presto disponibile nei negozi anche nella versione sportiva Veloce.


Grégory HARDOUIN, Amministratore Delegato di Alfa Romeo Austria: "Alfa Romeo è sinonimo di sportività e passione italiana, il che la rende un partner di mobilità eccellente per la 37a ASICS Austrian Women's Run. Sono lieto che anche Julia Mayer, ambasciatrice del marchio Alfa Romeo, partecipi alla corsa. Per un marchio automobilistico sportivo, la Women's Run è l'ambiente ideale per presentarsi al pubblico. Coraggio, solidarietà e fiducia in se stessi sono importanti tanto per il nostro tradizionale marchio italiano quanto per le runner che si schiereranno sulla linea di partenza al Prater di Vienna. L'Alfa Romeo Junior, la sportiva compatta premium, accompagnerà le runner come pace car per tutta la durata dell'evento per garantire la loro sicurezza."

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano