La Fiat Grande Panda conquista il centro di Madrid, regalando un tocco di colore ai luoghi più turistici della capitale
Inconfondibile, accattivante e soprattutto moderna. Questa è la nuova Fiat Grande Panda, un'auto evocativa e intelligente del segmento B.
E così ha conquistato il centro di Madrid con una carovana di veicoli, con i suoi colori vivaci, la sua estetica 100% urbana e quello spirito anni '80 rivisitato in chiave moderna che tanto piace al pubblico.
Con dimensioni compatte e una personalità inconfondibile, la nuova FIAT Grande Panda punta a guidare il nuovo ruolo del brand come leader per volumi e accessibilità grazie a un prodotto totalmente incentrato sull'elettrificazione e sul design .
Con un prezzo promozionale in Spagna a partire da 16.150 €, la Grande Panda Hybrid offre alle famiglie un accesso conveniente alla mobilità elettrificata.
FIAT si propone di recuperare lo spirito dei suoi anni d'oro, quando la semplicità, l'innovazione e il design emozionale dei suoi veicoli hanno conquistato milioni di persone, offrendo al mondo soluzioni intelligenti e inclusive, senza rinunciare al suo audace stile italiano. Pertanto, con le sue dimensioni compatte e la sua personalità inconfondibile, la nuova FIAT Grande Panda è l'ammiraglia visibile del nuovo ruolo del marchio come leader nei volumi e nell'accessibilità, offrendo ai cittadini uno "Smart SUV" di segmento B, elettrificato e progettato per ottimizzare la mobilità urbana.
Il progetto Grande Panda va oltre la semplice auto: rappresenta il punto di partenza di una nuova famiglia globale di veicoli concepita interamente dal team della sede centrale FIAT e del Centro Stile di Mirafiori, Torino. Dalle prime linee alla presentazione finale, la Grande Panda cattura l'essenza del marchio italiano e ne trasmette i valori fondamentali: funzionalità, sostenibilità e un design che emoziona. Inoltre, la sua personalità anni Ottanta e l'utilizzo degli iconici orsi panda, con cui condivide il nome, esaltano ulteriormente il carattere iconico di questo modello leggendario.
Nelle strade e sui social media
In questo senso, Fiat ha voluto celebrare questo ritorno trionfale nel cuore del segmento B con un tour delle principali arterie del centro di Madrid. Grazie a un convoglio di nuove FIAT Grande Panda Hybrid, il marchio italiano riafferma la sua versatilità e la sua vocazione urbana, conquistando al contempo il cuore di tutti i madrileni.
I veicoli, che esibivano una selezione dei colori accattivanti disponibili per questo modello, hanno sfilato lungo le vie più iconiche della capitale, come Paseo de la Castellana, Gran Vía, Plaza de España e Atocha, sfoggiando il loro audace stile italiano e la visione di una mobilità urbana più efficiente.
Durante il tour, durante il quale i caratteristici panda, che condividono il nome del modello Fiat, sono saltati fuori dai finestrini di ogni veicolo verso i residenti di Madrid che li hanno salutati, la carovana ha effettuato fermate strategiche per interagire con il pubblico, fornire informazioni sul nuovo modello e distribuire questi adorabili panda, generando un notevole entusiasmo per le strade. Oltre all'impatto di persona, l'evento è stato progettato per essere amplificato sui social media, dove FIAT conta oltre 31.000 follower solo su Instagram.
Con questa iniziativa, guidata dalla Grande Panda Hybrid, il marchio italiano consolida un passo fondamentale nella sua strategia globale, portando la mobilità elettrificata a un pubblico più ampio e rafforzando la sua identità innovativa e riconoscibile.
