Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Fiat 124 su base Mazda

124 spider3 Fiat ritiene infatti 124 Spider rimonta sulla base di MX 5


124 Spider2 Fiat ritiene infatti 124 Spider rimonta sulla base di MX 5


124 Spider Fiat ritiene infatti 124 Spider rimonta sulla base di MX 5

Fiat sta pensando seriamente di fare la nuova 124 Spider (1966-1985), piuttosto che l'Alfa Romeo Duetto attraverso la collaborazione con Mazda. La notizia era già uscita a Ginevra e sta diventando sempre più credibile. Fiat vorrebbe davvero ricostruire l'immagine, in particolare per il mercato americano. Un modello di nicchia ideale e piuttosto accessibile oltre alla 500.
Secondo il Corriere della Sera c'è anche un documento segreto in cui la proposta è già elaborato dal Centro Stile Fiat. Forse è stato / sarà utilizzato per offrire i giapponesi a Hiroshima alcune informazioni più specifiche. Fiat avrà l'intenzione di eccitare ulteriormente gli americani per il marchio italiano. Potrebbe avere una variante Abarth mentre il Duetto non sarà più su base Mazda poichè tutte le Alfa romeo dovranno essere 100% Italiane.

Post più popolari