Nel sovraffollato mercato delle auto compatte, Ypsilon si distingue dalla media soprattutto perché dimostra di avere uno stile unico e distintivo; permette a chi la sceglie di esprimere la propria personalità e offre una piacevole via di fuga dalle pressioni quotidiane. In questo senso, quindi, Ypsilon non è solo un mezzo di trasporto: infatti chi l'acquista ne apprezza il design che la rende unica, ma soprattutto perché la sua non è "solo forma": è un'eleganza che esprime carattere e si basa sulla ricchezza di contenuti e soluzioni. Quindi fra le principali ragioni di acquisto troviamo prima di tutto lo stile, ma poi anche la compattezza che ci si aspetta da una city car.
Destinata a una clientela giovane, metropolitana e attenta alle tendenze, la fashion city car affronta le sfide del 2014 con una gamma rinnovata in termini di prodotto e razionalizzazione dell'offerta. Da oggi sono disponibili 4 versioni - gli allestimenti Elefantino '14, Gold e Platinum, oltre alla serie speciale MOMODESIGN - che possono essere equipaggiate con 5 motorizzazioni: 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.
La maggiore novità è rappresentata dalla nuova Ypsilon Elefantino '14 che introduce tre differenti declinazioni estetiche fresche - 'Lime', 'Watermelon' e 'Coconut' - che ampliano la possibilità di caratterizzazioni mantenendo il posizionamento giovane, glamour e accessibile. Dunque, la nuova Collezione di Elefantino '14 interpreta le ultime tendenze della società, della cultura, del design e della moda in atto nelle strade delle nostre città.
Del resto, il suo territorio d'elezione è quello metropolitano dove poter esprimere tutto il suo spirito 'urban chic'. Infatti, nella "Fashion city car" convivono un'anima urbana - aperta, disinvolta, dinamica - e un'anima elegante e sofisticata - capace di distinguersi senza ostentare. Da qui un successo trasversale sebbene va precisato che il mondo di Lancia Ypsilon è prevalentemente femminile - lo scorso anno in Italia e per il secondo anno consecutivo, Ypsilon si è confermata come l'auto più femminile del suo segmento - ma ciò non ha escluso i rappresentanti del "sesso forte" che costituiscono oltre il 30% delle vendite del modello.
Commenti
Posta un commento