Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Lancia Ypsilon HF





A Torino stanno girando dei prototipi cammuffati della Lancia Ypsilon HF. I cerchi in lega sono quelli classici da 17 pollici; essi sono già stati utilizzati per gli altri allestimenti della Ypsilon. Emerge un altro fatto: la carrozzeria non è stata modificata, ma al di sotto del cofano potrebbe esserci il 1.4 Turbo. Tale motore viene già utilizzato per altre vetture del Gruppo FCA. La gamma della Ypsilon, attualmente disponibile, spazia dai benzina 0.9 TwinAir e 1.2 aspirato fino al 1.3 Mjt. Propone potenze che vanno dai 69 ai 95 CV. Quindi la variante 1.4 del sovralimentato offrirebbe prestazioni alquanto superiori.
Lancia sarebbe intenta a realizzare una Ypsilon HF (acronimo che equivale a High Fidelity), una stupenda versione della compatta Tale automobile sarebbe dotata di assetto ribassato, freni Brembo e sospensioni ottimizzate. Sotto il cofano ci sarebbe il 1.4 benzina turbo T-Jet, in grado di erogare 150/160 CV.

Post più popolari