Fiat Punto restyling 2015 India



Nata nel 2005 e passata attraverso numerosi aggiornamenti, l'attuale Fiat Punto non abbandona ancora le scene. Anzi, si appresta all'ennesimo rinnovamento, testimoniato da questi scatti esclusivi. Protagonista ne è un muletto evidentemente camuffato nella zona anteriore e, in misura meno importante, al posteriore.

La vettura sorpresa su strada lascia intravedere al di sotto dei pannelli protettivi una serie di importanti modifiche: la griglia ha un nuovo look, e anche il fascione paraurti e i gruppi ottici presentano un design evidentemente diverso dall'attuale. Da notare anche le sottili strisce adesive che corrono lungo il cofano, indizi della presenza di nuove nervature sul pannello.
L'immagine del posteriore mostra invece una camuffatura meno estesa, che copre solo i rifrangenti e la luce di retromarcia, oltre alla nervatura che collega i due gruppi luce correndo lungo il paraurti.
Nel piano industriale presentato durante le scorse settimane, non è stato menzionato alcun facelift per la Punto: le uniche indicazioni sul modello sono il suo debutto nella regione Asia-Pacifico, dove andrà ad affiancare Viaggio e Ottimo entro quest'anno, e l'arrivo di una nuova versione, prevista per il 2016 e riservata al mercato latino-americano, e a quello Asia-Pacifico, dove verrà lanciata nel 2017. Da noi, nel 2016, la Punto dovrebbe essere sostituita dalla versione più lunga, più larga e a cinque porte della 500.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI