Juventus a Balocco con la Jeep



https://www.facebook.com/passioneautoitaliane

Venerdì, i giocatori della Juventus, si sono cimentati nel circuito di prova delle vetture Fiat-Chrysler, a Balocco (Vercelli). Sia i calciatori sia il mister hanno “messo alla frusta “le 4x4 Jeep sul circuito off-road. A disposizione dei bianconeri c’era una flotta di 10 esemplari, dall’icona Wrangler, alla nuova generazione della suv media Cherokee appena introdotta sul mercato italiano ed europeo, fino all’ammiraglia Grand Cherokee. Fra quelli particolarmente interessati, l’attaccante Fernando Llorente, che ha detto di aver guidato “nel massimo comfort”.


Al fianco della Juventus, in qualità di sponsor ufficiale per la seconda stagione consecutiva, il marchio Jeep. Anch’esso vincente, come il club di Torino: un parallelo che Chris Ellis, responsabile Jeep per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), ha voluto evidenziare. Il manager ci ha ricordato che, nel 2013, il marchio americano “ha raggiunto il primato di oltre 730.000 unità vendute nel mondo per il secondo anno consecutivo, registrando un trend di crescita ininterrotto da quattro anni a livello globale e americano”.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano