Si arricchisce così l'offerta di Ypsilon Elefantino '14 che ha subito riscontrato l'apprezzamento di una clientela giovane e dinamica e ha contribuito ai soddisfacenti risultati di Lancia Ypsilon a maggio: con una quota di mercato del 14.4% Ypsilon è stata la terza vettura più venduta del mercato e ha raggiunto la prima posizione nella classifica del segmento B, con volumi in crescita nei primi cinque mesi del 2014 rispetto allo stesso periodo del 2013. Le vendite di Ypsilon Elefantino '14 sono state oltre il 45% delle vendite totali.
Presso le concessionarie Lancia presenti in Italia, il 7 e l'8 di giugno si svolgerà il 'porte aperte' dedicato alle ultime novità della Collezione 2014 dell'Elefantino. In particolare, il pubblico potrà conoscere da vicino le nuove personalizzazioni che rendono la 'fashion city car' più vicina possibile al carattere di chi la "indosserà". Ypsilon Elefantino 2014 sarà offerta allo stesso prezzo dello scorso anno ma con più contenuti e con il finanziamento a tasso 0.
Il lancio della nuova Collezione Ypsilon Elefantino sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria specifica declinata su tv, stampa, radio e web che dal 5 giugno inviterà a recarsi al 'porte aperte'. Protagonisti dello spot multi-soggetto sono un elegante cameriere alle prese con gli ospiti di una festa e il simpatico elefantino che già il pubblico ha potuto ammirare lo scorso aprile per il lancio della gamma Ypsilon 2014 con i suoi tre stili distintivi Lime, Watermelon e Coconut.
In particolare, il primo soggetto è dedicato allo stile Lime e si apre con l'immagine del cameriere intento a versare del succo all'interno del bicchiere. A sorpresa, si abbassa il finestrino dell'auto e spunta una proboscide che versa il contenuto nel bicchiere finendo per spruzzare e bagnare il malcapitato cameriere.
Nel soggetto Watermelon un'analoga scenetta mostra la proboscide intenta a rubare e mangiare una fetta di anguria destinata agli ospiti, mentre nell'episodio Coconut alla maldestra caduta del cameriere che finisce per far volare la torta sul parabrezza, l'elefante interviene prelevando con la sua proboscide la gonna di una ragazza per ripulire il vetro.
La voce fuori campo, che accompagna il driving dell'Elefantino per le strade di Los Angeles, anticipa in tutti e 3 gli episodi le nuove personalizzazioni Camouflage, Animalier e Pois e la possibilità di divertirsi a cambiare il look della propria vettura in infinite combinazioni possibili. Del resto, da sempre per Ypsilon il colore non è solo un'espressione estetica, ma parte integrante di una filosofia di prodotto basata su eleganza, glamour, personalità e la massima possibilità di customizzazione. Ed è proprio la personalizzazione il tratto fondamentale della Collezione 2014 di Ypsilon Elefantino: basti pensare che sono infinite le combinazioni possibili tra colori e dettagli; un 'offerta straordinaria capace di soddisfare qualunque richiesta di distinzione da parte di un cliente sempre più attento e selettivo nelle sue scelte di acquisto.
Ideata dall'agenzia Armando Testa e prodotta dalla Casa di produzione Movie Magic International, lo spot è stato girato a Los Angeles sotto la regia di Luca Maroni.
Commenti
Posta un commento