Fiat 500X: avvistata a Napoli








FIAT 500X STA PER ARRIVARE: PROSSIMAMENTE SU PASSIONE AUTO ITALIANE

Cliccate qui per:


Le foto del prototipo della Fiat 500X, sono state scattate a Napoli, vicino al centro della città partenopea in mezzo al traffico dove il muletto della vettura non poteva far altro che destare l'attenzione dei passanti. Queste immagini ci mostrano un prototipo ancora interamente camuffato ma ad uno stadio evolutivo già avanzato, con parti di carrozzeria definitive camuffate da strutture di supporto e da spaziatori, oltre che dai classici teli neri utilizzati dal Gruppo Fiat per le prove su strada dei prototipi.
L'esemplare fotografato si mostra sia in alcune inquadrature frontali, sia in una vista dal retro, permettendoci di capire quanto effettivamente somiglierà all'attuale famiglia Fiat 500. Si notano infatti alcune linee tondeggianti tipiche della Fiat 500 e della Fiat 500L, con la Fiat 500X che si caratterizzerà per un cofano particolarmente alto e per una probabile fiancata pulita con forme tondeggianti e morbide. Analizzando il frontale sembrano esserci dei fanali supplementari al di sotto dei normali gruppi ottici. Questo particolare potrebbe evidenziare la presenza di fari diurni integrati nel paraurti e non nei fari anteriori, con la Fiat 500X che
potrebbe così proporsi con un look molto personale richiamando per alcuni versi le sorelle minori, ma diversificandosi in maniera sensibile dalle altre Fiat 500.

Il posteriore, ancora totalmente camuffato, ci permette di osservare solo i montanti ed i fanali. I gruppi ottici posteriori avranno dimensioni generose e caratterizzeranno la coda dell'auto senza però penalizzare l'accessibilità del vano bagagli. A livello tecnico la nuova Fiat 500X, come noto, si baserà sulla stessa piattaforma della Jeep Renegade, utilizzando le stesse componenti meccaniche per quanto riguarda trasmissioni e propulsori a benzina ed a gasolio.

MADE IN MELFI (Potenza)

Fonte autoblog.it

Inviateci le vostre foto spia che riguardano il gruppo FCA (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional, ma anche Iveco, Ferrari, Maserati, Chrysler, Ram e Dodge) o se volete inviate le foto delle vostre auto e le pubblicheremo su Passione Auto Italiane.
E-Mail: matteosc@live.it


Commenti

Post più popolari