Fiat 500X: pronta al debutto






















Mancano pochi giorni alle foto in uscita prima del Salone. Seguiteci Passione Auto Italiane

E’ in dirittura di arrivo la presentazione della Fiat 500X, prevista la presentazione ufficiale per il Salone di Parigi del prossimo mese. Intanto continuano i collaudi anche se con leggerissime camuffature che non nascondo più di tanto le linee che vederemo alla presentazione ufficiale.

Del resto dopo l’arrivo nelle concessionarie della Jeep Renagare ora tocca alla Fiat far decollare il piccolo SUV  frutto della collaborazione comune tra i due marchi. A differenza della Jeep,  la Fiat 500X avrà una personalità ben distinta. Nel design della SUV Italiana ci saranno molto richiami al modello base 500 che ha sta facendo le fortune della Fiat. Fanaleria, linee laterali, taglio del padiglione posteriore lasciano prefigurare che si tratterà di un design tendente alla 500 ma alto da terra per la vocazione da tempo libero del modello. Le linee laterali comunque mostrano dinamismo e una certa muscolatura nella zona dei parafanghi con un occhio al design sportiveggiante. La meccanica e le motorizzazioni dovrebbero essere le
stesse che abbiamo elencato già in occasione dell’articolo sulla Jeep Renegade. Resta da capire come si articoleranno le versioni, gli allestimenti, e il prezzo di mercato della Fiat 500X.

Fonte giornalemotori.com

Commenti

Post più popolari