Alfa Romeo 4C, tutto pronto per il debutto negli USA


Dopo aver conquistato gli automobilisti europei, debutta negli USA l’Alfa Romeo 4C, primo passo verso un lungo processo di rinascita del brand italiano che inizierà a concretizzarsi nel corso del mese di giugno del prossimo quando debutterà la nuova Alfa Romeo Giulia.
Il primo esemplare di Alfa Romeo 4C a stelle e strisce sarà venduto nel corso dell’apertura dell’edizione 2014 del Fort Lauderdale International Boat Show, un evento fieristico dedicato al mondo degli yacht che si svolgerà in Florida dal 30 ottobre prossimo.
Sarà proprio il 30 ottobre il giorno in cui si svolgerà un’esclusiva asta di beneficenza che vedrà tra i protagonisti principali proprio un esemplare della versione a stelle e strisce dell’Alfa Romeo 4C che si presenterà con un prezzo di partenza di 71895 dollari.
La nuova Alfa Romeo 4C segna il ritorno negli USA, dopo una lunga assenza, del marchio Alfa Romeo che, per il suo futuro, guarda al mercato nordamericano con estremo interesse. La nuova Alfa Romeo 4C, infatti, servirà da apri strada per l’arrivo, nel 2016, della nuova Alfa
Romeo Giuliaa cui seguirà, in futuro, un inedito SUV che, senza dubbio, potrebbe ritagliarsi un importante spazio nel mercato nordamericano.
Il futuro di Alfa Romeo è legato, senza dubbio, a doppio filo al successo che il brand italiano riuscirà ad ottenere oltreoceano dove tantissimi appassionati aspettano con ansia il ritorno di uno dei marchi storici del mondo delle quattro ruote d’Europa e del mondo.

Fonte clubalfa.it

I più letti della settimana

Le Ultime 39 Occasioni: Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel/HVO 130 CV in Pronta Consegna

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Stellantis Ricalibra la Rotta: Italia Protagonista nel Nuovo Piano Strategico al 2026

Il Futuro di Fiat in Italia: Pandina a Pomigliano e Lunga Vita alla 500 a Mirafiori

La Nuova gamma Fiat 500 Hybrid: Il Cuore di Torino Batte Forte a Mirafiori

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500

La Nuova Era di Fiat: Arrivano la Pandina GPL, la Grande Panda 4x4 Ibrida, l'Attesissima E-Car da €15.000 e tanto altro