Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

Alfa Romeo Giulietta Sprint, la dotazione completa del nuovo allestimento


In queste ore, e sino a domani, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint è la protagonista di un esclusivo porte aperte che permetterà a tutti i clienti Alfa Romeo di poter visionare da vicino il nuovo allestimento della segmento C della casa italiana.
La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, svelata nel corso dell’ultima edizione del Salone del’auto di Parigi, è senza dubbio la principale novità di Alfa Romeo di questo autunno. Dopo aver esaminato, nel dettaglio, la gamma delle motorizzazioni con cui la nuova versione della Giulietta si presenta sul mercato, diamo ora uno sguardo alla dotazione inclusa nel nuovo allestimento.
La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, che presenta un prezzo di listino di partenza di 25900 Euro, presenta un gran numero di elementi quanto mai interessanti. Il design della vettura mette in mostra il carattere sportivo dell’allestimento offrendo terminali di scarico maggiorati e cerchi in lega da 17 pollici a 5 fori. A richiesta, il cliente potrà aggiungere alla vettura i cerchi da 18 pollici. La carrozzeria si completa con inedite finiture lucide sulle maniglie, sulla calandra e sugli specchi. .
All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili Sprint realizzati in tessuto e Alcantara con cuciture rosse e logo Sprint. Il volante sportivo rivestito in pelle e rifiniture in tinta di carbonio rendono gli interni ancora più interessanti.
Nonostante la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint si rifaccia, in modo diretto, al passato del brand italiano, la vettura può contare, nella sua dotazione, su di elementi tecnologici come il
sistema Uconnect, con display touch da 5 o 6.5 pollici, integrato nella plancia, Bluetooth, connettore Auxin, porta USB e comandi vocali. La versione con display da 6.5 pollici supporta anche il navigatore satellitare con mappe in 3D e navigazione progressiva con funzione One Step Voice entry Destination che permette all’utente di inserire l’indirizzo tramite comando vocale.

Fonte clubalfa.it

Commenti

Post più popolari