Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo Tonale

Il suo design, inconfondibilmente italiano, trova un corrispettivo nella tecnologia da primato e nella connettività ai massimi livelli, come dimostra l’interfaccia completamente digitale degli interni, che combina il quadro strumenti Cannocchiale da 12,3” riconfigurabile e il sistema di infotainment di ultima generazione con display touch da 10,25”. Inoltre, per Tonale, Alfa Romeo ha concepito soluzioni tecniche uniche ed esclusive per offrire al cliente un’esperienza di guida in linea con il DNA del marchio, in cui la meticolosa cura dei dettagli sposa la ricerca continua della più elevata qualità. Attualmente, la gamma si articola su tre allestimenti – Sprint, Veloce e intensa – e una gamma motorizzazioni estremamente completa: Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti; Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT (Variable Geometry Turbine) e cambio automatico a doppia frizione a 7 marce; e Turbo Diesel da 130 CV con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. Inso...

Alfa Romeo Giulietta Sprint: motorizzazioni e prezzi


Leggi qui

La principale novità del momento in casa Alfa Romeo è rappresentata, senza alcun dubbio, dalla nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint che, dopo aver fatto il suo debutto ufficiale in pubblico durante l’ultima edizione del Salone internazionale dell’auto di Parigi, arriva finalmente anche sul mercato italiano.
La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint può contare su di una vastissima gamma di motorizzazioni che, nei piani di casa Alfa Romeo, dovrebbe riuscire a soddisfare praticamente tutte le esigenze della clientela. Il listino del nuovo allestimento della segmento C di casa Alfa Romeosi apre con l’interessante, ed inedito, motore 1.4 MultiAir dotato di una potenza massima pari a150 CV. Grazie a questo motore, la nuova Giulietta Sprint raggiunge una velocità massima di210 km/h con uno scatto 0-100 km/h completato in 8.2 secondi. I consumi sono decisamente ridotti e risultano pari a 5.6 litri per ogni 100 chilometri percorsi mentre le emissioni di CO2 in atmosfera sono pari a 129 grammi al chilometro. Questa variante si presenta con un prezzo di 25.900 Euro.
Di particolare interesse è anche la motorizzazione 1.4 Turbo GPL da 120 CV che risulta sempre una delle più apprezzate dal mercato. A completare il listino delle motorizzazioni della
nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint troviamo i motori  1.6 JTDM da 105 CV, 2.0 JTDM da 150 CV e il2.0 JTDM, che rappresenta il top della gamma, in grado di erogare una potenza massima di 175 CV. La versione dotata del 2.0 JTDM da 175 CV presenterà un prezzo di listino di 31.200 Euro.

Fonte clubalfa.it

Commenti

Post più popolari