Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

Fiat 500X Coupè, nuovo rendering a tre porte

Fiat 500X Coupè è il nuovo rendering dell’auto che i fans non vedono l’ora di avere nel 2015, in una versione speciale a tre porte che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati della vettura made in Italy di ultima generazione.
Giù il sipario per il rendering di Fiat 500X Coupè, che vi proponiamo visto il successo scatenato sul web mondiale nelle ultime ore dalla vettura a tre porte realizzata dal designer indipendenteTheophilus Chin, già capace di farsi notare in passato con altre versioni rendering delle più famose vetture.
Fiat 500X Coupè, che magari in futuro potrà veramente diventare realtà, è proposta da Chin come un crossover di modello a tre porte analogo al Range Rover Evoque, meno elaborato per quanto riguarda il prezzo dei componenti e più ridotto nelle dimensioni.
A far salire l’attendibilità della Fiat 500X Coupè come versione futura dell’auto erano state le dichiarazioni di Roberto Giolito, responsabile del design FCA, che una decina di giorni fa ammise di aver già pensato ad una versione Abarth di Fiat 500X (nei prossimi giorni avremo ulteriori foto, tutte le informazioni e i test su Fiat 500X. Seguiteci anche attraverso i social network che trovate qui accanto), perciò anche se non c’è ancora nulla di ufficiale in
circolazione, rimane l’ottimismo per un futuro a tre porte del crossover compatto di casa Fiat, presentato con ottimi riscontri al Salone di Parigi 2014.

Fonte clubalfa.it

Commenti

Post più popolari