Fiat Bravo 2015 Brasile: nuove foto e informazioni






La rinnovata Fiat Bravo, disponibile ora in configurazione 2015 e sottoposta ad un aggiornamento che interessa principalmente la sezione anteriore: i tecnici Fiat sono intervenuti per modificare il paraurti, l’alloggiamento dei fendinebbia e la mascherina anteriore, che ora si caratterizza per l’inedito listello cromato. La rinnovata Fiat Bravo monta cerchi in lega di nuovo disegno e cambia anche al posteriore: qui sono state apportate modifiche alle ottiche dei fanali, al fascione paracolpi ed al portellone, dov’è ora presente l’indicazione del modello.
Già dalla versione d’ingresso (Essence) sono poi disponibili il volante multifunzionale in pelle, ilsistema multimediale e lo schermo tattile, col il quale si possono gestire la telecamera
posteriore di parcheggio ed il navigatore satellitare. La gamma includerà poi le nuove versioni Sporting (nelle immagini è di colore bianco) e Blackmotion (di colore nero). I motori sono i benzina 1.8 E-Torq (130 CV) e 1.4 T-Jet (152 CV), abbinati al cambio manuale a 6 rapporti o all’automatico Dualogic.

Commenti