Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Alfa Romeo Giulietta Business Edition per il Regno Unito




Alfa Romeo Giulietta aggiunge nel Regno Unito l'allestimento Business Edition che presenta alcune novità.
E' pensata per le imprese, l'Alfa Romeo Giulietta Business Edition che aggiunge valore al veicolo in termini di caratteristiche e strumentazione aggiuntiva rispetto all'allestimento Distinctive. E' dotata di cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, Radio DAB, Bluetooth, display da 6,5 pollici Uconnect Infotainment, sensori luce e pioggia, sensori di parcheggio anteriori, sedili anteriori elettrici e specchietto retrovisore con auto-oscuramento, fari bi-xeno, sistema audio Bose e tetto in vetro apribile elettricamente. Inoltre, a richiesta la Giulietta può avere vetri oscurati, cerchi in lega da 18 pollici in varie tipologie di disegno che possono essere abbinati ai freni Brembo.
Motori 1.6 JTDM-2 turbodiesel da 105 CV,  2.0 JTDM-2 150 CV, con cambio manuale
a sei marce. Ma è disponibile anche  il turbo benzina 1.4 litri da 170 CV, seguito dal 175 CV 2.0 JTDM-2. Queste due versioni sono dotate di cambio a sei marce Alfa TCT con doppia frizione.

Commenti

Post più popolari