Alfa Romeo 4C Spider al Salone di Detroit?

L'Alfa romeo sarebbe pronta a presentare la 4C Spider definitiva al Salone di Detroit. La notizia di Automotive News, confermerebbe le anticipazioni apparse nelle scorse settimane in rete. La Spider completerà la gamma 4C con una carrozzeria di tipo targa, con la sola sezione superiore del tetto rigido amovibile e un diverso cofano motore posteriore.
L'Alfa Romeo 4C Spider adottata i gruppi ottici anteriori "classici" con calotta trasparente: questi fari sono presenti sulle 4C Coupé destinate al mercato americano per ragioni di omologazione, ma sono diversi da quelli delle versioni commercializzate in Europa e disponibili in opzione con la calotta in fibra di carbonio. Il propulsore sarà lo stesso 2.0 litri
sovralimentato da 240 CV con cambio doppia frizione della Coupé, mentre è ancora da confermare la disponibilità dello scarico sportivo proposto sulla concept e realizzato in collaborazione con Akrapovic.

I più letti della settimana

Le Ultime 39 Occasioni: Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel/HVO 130 CV in Pronta Consegna

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

La Nuova gamma Fiat 500 Hybrid: Il Cuore di Torino Batte Forte a Mirafiori

Il Futuro di Fiat in Italia: Pandina a Pomigliano e Lunga Vita alla 500 a Mirafiori

La Nuova Era di Fiat: Arrivano la Pandina GPL, la Grande Panda 4x4 Ibrida, l'Attesissima E-Car da €15.000 e tanto altro

Fiat Grande Panda: La 4x4 Ibrida che Riscrive la Leggenda arriva nel 2026

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Fiat Pandina: Olivier François annuncia l'arrivo della versione GPL nel 2026

Stellantis Ricalibra la Rotta: Italia Protagonista nel Nuovo Piano Strategico al 2026