I 30 anni di Autobianchi Y10. Imminenti novità in arrivo per Ypsilon?


L'Autobianchi Y10 debutta ufficialmente al Salone dell'automobile di Ginevra, nel marzo 1985. La nuova utilitaria ha l'impegnativo compito di sostituire degnamente l'A112 che da quindici anni è presente con successo sulla scena nazionale ed internazionale del mercato automobilistico. 
A marzo l'Autobianchi Y10 compirà quindi 30 anni e in un intervista del dicembre 2014 a Quattroruote, Antonella Bruno, responsabile EMEA del brand Lancia, ha dichiara che Lancia vedrà tante nuove serie speciali per Ypsilon, di cui una potrebbe essere collegata a un anniversario importante, il trentennale della Y10 che si celebrerà nel 2015. Antonella Bruno ha dichiarato: "continueremo a puntare sulle serie speciali: stiamo lavorando da tempo sulle novità del 2015 e presto celebreremo anche i trent'anni della Y10". Quindi sta arrivando qualche novità in casa Lancia per Ypsilon? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Segui Passione Auto Italiane anche su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Instagram, Flickr,
o iscriviti al blog Passione Auto Italiane o alla nostra newsletter. Per sponsor, scoop, foto e quant'altro, scriveteci a redazionewm@outlook.com 

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI