Magneti Marelli per Jeep Renegade e Fiat 500X


La Magneti Marelli è un azienda Italia di componentistica e appartiene al gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Qui vi elenchiamo i componenti Magneti Marelli montati su Jeep Renegade e Fiat 500X. La Jeep Renegade adotta il quadro strumenti sviluppato da Magneti Marelli che integra nel display diverse funzioni veicolo e infotainment. Sono di Magneti Marelli i sistemi di illuminazione, componenti powertrain, sistemi elettronici, sistemi di sospensione, ammortizzatori, componenti plastici e sistemi di scarico.

Fiat 500X è stata presentata con cambio automatico a doppia frizione per la quale Magneti Marelli fornisce Transmission Control Unit e attuatori idraulici per il sistema DDCT. A bordo del crossover, numerose tecnologie Magneti Marelli:il quadro strumenti, l’illuminazione anteriore con proiettori alogeni e, in optional, con proiettori Xenon da 25 Watt. Sempre di Magneti Marelli la centralina elettronica di controllo motore, farfalla motorizzata, collettori di aspirazione
e iniettori PFI per la motorizzazione 1.4 Multiair a benzina, e farfalla motorizzata più collettori di aspirazione per il 2.4 Tigershark a benzina oltre a ammortizzatori, sistemi sospensioni e di scarico.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance