Tre anni di successi Mopar nell'area EMEA



Mopar, il marchio del gruppo FCA per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori, celebra il terzo anniversario dal lancio, nell'area EMEA, del marchio globale "Mopar Vehicle Protection" (MVP) che garantisce un perfetto rapporto tra i clienti e la rete autorizzata FCA.

"Mopar Vehicle Protection" offre i contratti di servizio garantiti da Fiat Chrysler Automobiles che assicurano ai propri clienti la massima tranquillità grazie a una vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione dedicati, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici altamente specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.

"Mopar Vehicle Protection" ha sviluppato differenti piani di manutenzione, in termini di durata e chilometraggio, per avere sempre un veicolo in perfette condizioni:

-"Maximum Care", la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo;
-"Powertrain Care", la copertura che estende la garanzia del veicolo sulle parti meccaniche di motore, cambio e trasmissione;
-"Easy Care & Easy Care Plus", il piano a copertura dei costi di manutenzione programmata a
prezzi competitivi. Con l'opzione Plus il cliente può includere anche la sostituzione di una serie completa di particolari soggetti ad usura
-"Top Care & Top Care Plus", il piano "massima tranquillità" che offre ai clienti una copertura completa, incluse la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche e i servizi di manutenzione programmata. Con l'opzione Plus il cliente può includere anche la sostituzione di una serie di particolari soggetti a usura;
-"Essential Care & Essential Care Plus" che comprende l'estensione dell'assistenza stradale oltre ai primi 2 anni di vita del veicolo, coupon fedeltà con condizioni particolari su tutte le principali componenti soggette ad usura e su una vasta gamma di accessori. Con l'opzione Plus il cliente ha anche a disposizione 2 check-up compresivi di 14 controlli sui principali organi meccanici ed elettrici del veicolo.

I piani "Mopar Vehicle Protection" includono una serie completa di possibilità, in termini di durata e chilometraggio, oltre alla certezza di poter contare, sempre e ovunque, su una rete assistenziale capillare che si avvale di ricambi originali e di tecnici altamente qualificati. In più, tutta la serenità garantita dai servizi di assistenza stradale previsti in tutta Europa e tutto il valore di un piano che, in caso di vendita del veicolo, può essere utilizzato dal nuovo proprietario.

Commenti

I più letti della settimana