Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

Lancia Nuova Ypsilon


Il sito alvolante.it ha pubblicato la prima foto della Lancia Nuova Ypsilon che sarà svelata venerdì 11 settembre.

Le novità si concentrano nel frontale: lo scudo paraurti presenta una nuova presa d’aria con profilo cromato, mentre l’alloggiamento della targa è più in alto, sotto la mascherina. Vengono anche proposte diversi cerchi in lega e due nuove tinte: blu di blu e avorio chic.   

Nuovi rivestimenti nell’abitacolo, dove spicca anche un impianto
multimediale. Ha uno schermo a colori di 5” e può essere arricchito con il navigatore e la radio digitale; e offre la possibilità di utilizzare “app” dedicate e di connettersi ad alcuni social network.  

I motori restano quelli della precedente versione, con potenze comprese fra 69 e 95 cavalli e quattro tipi di alimentazione: a benzina, a gasolio, a Gpl o a metano. I prezzi restano invariati.

Commenti

Post più popolari