Due nuovi render della Fiat Tipo Hatchback 2016


In base alle foto spia (qui sotto) della Fiat Tipo Hatchback, un nostro lettore ci invia due render creati da lui ispirandosi alle foto dei muletti avvistati nei giorni scorsi. La parte anteriore dovrebbe rimanere come quella della Tipo Sedan, mentre per la station wagon, rimaniamo in attesa di vedere i primi muletti definitivi per poter creare un render che dia un idea di come possa essere anche la terza versione della Tipo.

Se volete inviarci render, scoop, contattarci o sponsorizzarci, ci potete scrivere all'indirizzo e-mail: redazionewm@outlook.com










Commenti

Anonimo ha detto…
io credo che dietro sarà più pulito dei render, via la striscia cromata e la striscia di lamiera sotto il porta targa, meglio privilegiare la pulizia dello stile che fare barocchismi ed orpelli inutili di ogni genere.
Bobby ha detto…
Il portellone da quello che si vede nelle foto coperte, sarà più grande e con una soglia di carico più bassa del renderig.
Sembra che nel portellone saranno incastonate le luci di retromarcia o più facilmente le luci di direzione. Ci sono due feritorie bianche, ai lati dell'alloggiamento della targa.
Credo che, come sugli ultimi modelli, la luce di retromarcia e la luce fendinebbia posteriore, verranno posizionate in basso sul pararurti.
Anonimo ha detto…
Guarda bene le luci bianche sono integrate nei fari posteriori principali, sono nella parte che sta sul portellone.
Anonimo ha detto…
i fari posteriori nel rendering mi ricordano molto quelle dell' hyundai i20... è un rendering sbagliato perchè guardando bene le foto spia sembrano ke abbiano la stessa forma e lo stesso layout dei fari posteriori della Volvo S60... poi nn sò..

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori