Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Ecco il Fiat Toro

Ecco il Fiat Toro nella prima immagine ufficiale. Il pick up è prodotto in Brasile e destinato al Sud America (anche se dovrebbe arrivare in Europa con un altro nome).
Le caratteristiche tecniche della Fiat Toro non sono state ancora comunicate. Si parla solo della lunghezza: 4,91 metri. La commericializzazione è prevista per l’inizio del 2016. Riguardo ai motori, la Fiat Toro dovrebbe essere equipaggiata in America Latina con il 1.8 E.torQ alimentato con miscela di etanolo E85 e in tutti gli altri mercati con il turbodiesel 2.0 MultiJet.

Commenti

Post più popolari