Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Fiat Tipo candidata al premio AUTOBEST 2016


La Fiat Tipo / Aegea, Honda HR-V, Hyundai Tucson, Mazda CX-3 e Opel / Vauxhall Astra sono le finaliste "AUTOBEST 2016". Queste cinque vetture si sfideranno per il premio "Best Buy auto d'Europa nel 2016". La giuria farà le valutazioni finali nelle prossime settimane. Il vincitore verrà annunciato il 15 dicembre.

AUTOBEST è un'organizzazione che è stata istituita nel 2000 a Bucarest, Romania, da importanti giornalisti del settore automobilistico provenienti da otto paesi europei. Oggi ne fanno parte: Svezia, Romania, Irlanda, Ungheria, Austria, Italia (Gian Luca Pellegrini - direttore di Quattroruote), Bulgaria, Grecia, Francia, Spagna, Portogallo, Macedonia, Norvegia, Russia, Serbia, Ucraina, Turchia, Croazia, Inghilterra, Cipro, Olanda, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca e Belgio.

Premiato Olivier Francois, con il "premio MANBEST 2015" per la sua brillante carriera in Fiat e in Fiat Chrysler Automobiles. Nella sua qualità di Chief Marketing Officer, ha dimostrato di essere uno dei più responsabili creativi del settore, lo sviluppo di nuovi approcci di marketing.

Post più popolari