Nuove foto spia della Fiat Tipo Hatchback (cinque porte)

Anche il sito quattroruote.it ha pubblicato le foto spia della Fiat Tipo Hatchback (cinque porte). A dicembre 2015 arriverà in Italia la quattro porte tre volumi (Sedan), mentre entro la fine del 2016 arriveranno la cinque porte due volumi che sostituirà la Fiat Bravo (primavera/estate), e la variante station wagon (estate/autunno). La presentazione dovrebbe essere fissata per marzo 2016 al Salone di Ginevra.
Questi tre modelli di segmento C avranno la vocazione funzionale, attenta agli aspetti pratici e al rapporto tra i contenuti e il prezzo, faranno leva su abitabilità, ampiezza del bagagliaio e costi ragionevoli. La Tipo nasce sulla stessa piattaforma di Jeep Renegade e Fiat 500X, con le quali condivide anche motori e cambi.
In queste foto, si può notare la presenza delle luci posteriori e diurne (DRL) a LED, oltre al radar per la frenata automatica e forse del cruise control adattivo. Segno che è molto più ricca e curata della Tipo Sedan, o comunque della versione Turca, chiamata Egea.

Se avete foto spia, volete contattarci o sponsorizzarci, potete scriverci a redazionewm@outlook.com








I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato