La Nuova Fiat Tipo cinque porte sarà presentata al Salone di Ginevra a marzo 2016, insieme alla station wagon (sedan da dicembre 2015 in Italia). Ecco un nuovo render della versione cinque porte che ne prova ad anticipare le forme. Dalle foto spia qui sotto, però, la parte posteriore risulta più tronca rispetto alle ricostruzioni viste fino a questo momento, e la fanaleria posteriore è totalmente diversa dalla Tipo Sedan.
Inoltre, nelle foto spia, sembrerebbe che ci siano le luci diurne (DRL) a LED, quindi o la versione cinque porte è più curata o in realtà abbiamo sempre visto la Egea per il mercato Turco, e non la Tipo per l'Europa, dove DRL e frenata automatica sono obbligatorie. Comunque nei casi, fra poche settimane, la Tipo, farà il suo debutto in Italia, e finalmente conosceremo meglio quest'auto con i dettagli per il nostro mercato.
Il prezzo di listino di Fiat (600e)RED è di 35.950€, mentre per la top di gamma Fiat 600e La Prima il listino è di 40.950€. Entrambe sono dotate di una motorizzazione completamente elettrica. La Nuova Fiat 600 Hybrid sarà presto disponibile per il mercato italiano con un listino a partire da 24.950 euro.
Commenti
Posta un commento