Alfa Romeo Giulia


L'Alfa Romeo Giulia segna il ritorno della vera Alfa Romeo. E' stata già presentata in versione Quadrifoglio, che sarà in vendita da giugno 2016. Per le versioni "normali" bisognerà attendere novembre 2016. Intatnto potete configurare e conoscere la Giulia Quadrifoglio, collegandovi al sito alfaromeousa.com.

Passione Auto Italiane - social @ passione_auto_italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Anonimo ha detto…
La Giulia arriverà a maggio/giugno per la versione guida a sinistra, mentre per la guida a destra si deve aspettare novembre/dicembre, infatti la prima volta chè è uscita questa notizia è stata su un sito inglese ovvero guida a destra, lo slittamento c'è stato di 2/3 mesi e non di 6 mesi.
Bobby ha detto…
Scusate, ma non capisco questo rimbalzo di date.
Secondo queste ultime notizie, per poter vedere su strada la Giulia "normale", bisognerà attendere ancora un anno? o.O
Ditemi che non è vero...
Marco ha detto…
Bigland l'ha detto a Los Angeles : la 2L turbo benzina 280cv sarà prodotta a partire da maggio.
gfh ha detto…
Considerable physical interest that the system involves, you would need to get all the rest you can get. Rest is essential keeping in mind the end goal to stay away from over preparing and over pro muscle fit focusing on your body. On the off chance that you don't get enough rest then you won't have the capacity to wind up more grounded and greater like you have constantly needed. There are. .

http://www.healthybeats.net/pro-muscle-fit-review.html
Le date di uscita dei due modelli sono pubblicate su Quattroruote di dicembre 2015. I nostri ultimi aggiornamenti sono quelli, se poi i tempi si sono ridotti ben venga :-)
Anonimo ha detto…
Quattroruote non ha più i rapporti privilegiati con Fiat da quando pubblicò le foto ufficiali della Quattroporte 1 anno e mezzo prima della presentazione, da allora Marchionne (chi lo ha visto ha detto che era imbufalito e nero con la rivista) disse stop a quattroruote, ora non sanno nulla di Fiat brancolano nel buio e sparano stupidaggini, vi ricordate quando vennero sbugiardati con il loro render che diceva che era fedele alla 4 4C, poi una settimana dopo presentarono la 4C ed il loro render non centrava nulla, stessa cosa è successo con la Giulia, quattroruote ha presentato svariati render spacciandoli per copie fedeli all'originale, ma anche qui presero belle cantonate all'uscita della Giulia.
Non vi fidate più di quattroruote, perchè Fiat ha rotto ogni legame e rapporto.

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori