Alfa Romeo Giulietta 2017, ma anche...

Render di auto-moto.com 

Alfa Romeo  sta per fare un leggero aggiornamento alla Giulietta  ma nuovi dettagli stanno cominciando ad emergere circa il modello di nuova generazione.
Secondo Auto Express, il progettista di Fiat-Chrysler Automobiles, Alberto Dillilo, recentemente ha confermato che la prossima generazione della Giulietta avrà una versione accorciata della piattaforma della Giulia. Quando è stato chiesto se questo significa che il modello sarà a trazione posteriore, Dillilo ha detto "è possibile, tecnicamente."
Anche se questo non è esattamente una conferma, l'Alfa Romeo ha detto che l'azienda è focalizzata sullo sviluppo di veicoli a trazione posteriore.

Alfa Romeo offrirà un assortimento di motori a benzina a quattro cilindri con potenze da 110 a 330 cavalli. Possiamo anche aspettarci di vedere un un nuovo motore diesel a quattro cilindri ma i dettagli sono carenti a questo punto.
La nuova generazione dell'Alfa Romeo Giulietta  dovrebbe essere introdotta nel  corso del 2017.

Vi proponiamo questa foto in cui si vedono alcune Fiat Tipo. E' chiaro che si tratta di alcuni esemplari della versione cinque porte che sta continuando i collaudi in attesa del debutto a marzo al Salone di Ginevra. Quello che ci ha colpito e vogliamo discutere per vedere se sono solo effetti ottici e suggestione, sono due punti. Il primo è che la prima Tipo a destra ci sembra più lunga rispetto alla cinque porte che potete vedere qui sotto, e quindi potrebbe essere l'attesissima versione Station Wagon. Mentre quelle nere ci sembrano più alte, ma non sembrerebbe la Jeep Compass 2016 che vedete nella foto qui sotto. Comunque è previsto un crossover Fiat di segmento C nel 2017. A questo punto vi chiediamo se anche voi avete queste impressioni o sono solo effetti ottici doviti alla lontananza dei modelli e dalla scarsa qualità della foto. Lasciate un commento e scrivete alla redazione di Passione Auto Italiane: redazionewm@outlook.com 



Altre novità sono più vicine. Scopri cosa vedremo nel corso del 2016 cliccando il link qui di seguito: CLICCA QUI



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance