Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

La rinnovata Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Mito e Giulietta si concedono un piccolo ritocco. In primavera le vedremo con il nuovo scudo e la nuova griglia della presa d'aria. Non ci dovrebbero essere ulteriori grosse novità, anche perché Mito uscirà presto di scena senza eredi, mentre la Giulietta dovrebbe essere sostituita dal nuovo modello nel 2017 (Clicca Qui).

Lo scopo di questo piccolo intervento è quello di avvicinare il design del frontale a quello dell'Alfa Romeo Giulia (in arrivo in primavera con l'intera gamma) e di introdurre, anche su Mito e Giulietta, il nuovo logo Alfa Romeo.








Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Post più popolari