Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Novità Maserati in arrivo


La Maserati  sta facendo gli ultimi ritocchi al Levante, in preparazione per la sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra.

Destinata a diventare uno dei più importanti modelli del marchio, il Levante è un crossover di lusso che dispone di una griglia di primo piano, i fari sottili, e un paraurti anteriore sportivo. Più indietro, possiamo vedere una linea di cintura ascendente, parafanghi posteriori muscolosi, e una linea del tetto spiovente che è parzialmente nascosto da camuffatura. Il modello dispone inoltre di un sistema di quattro scarichi.

Il Levante avrà un motore V6 con potenze di 345 CV e 419 CV. Gli acquirenti in cerca di qualcosa di più potente potranno ordinare un motore V8 ad alte prestazioni che sviluppa oltre 552 CV. Ci saranno anche diverse varianti diesel con diverse potenze: 246 CV, 271 CV e 335 CV.

In seguito, arriverà una variante ibrida plug-in. Questo propulsore sarà proposta anche nelle aggiornate Ghibli e Quattroporte.

La Maserati Quattroporte (foto sotto) riceverà un piccolo restyling. Il muletto in foto appare come il modello attuale ma a cambiare saranno il paraurti posteriore e una nuovissima fascia anteriore con una griglia rivisto e fari restyling.

La vettura sarà dotata di un sistema di infotainment aggiornato Maserati Touch Control che dispone di Android e Apple Auto CarPlay. Oltre ad aggiornamenti anche per gli interni. La Maserati Quattroporte aggiornata dovrebbe arrivare il prossimo anno.




Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 


Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari