Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo sta preparando il ritorno di versioni Quadrifoglio ancora più estreme

In occasione dell'annuncio di una partnership tra Alfa Romeo e Luna Rossa, Santo Ficili, Amministratore Delegato di Alfa Romeo, ha rivelato il prossimo arrivo di nuove versioni Quadrifoglio "molto potenti", previsti a partire dal primo trimestre del 2026. Questi modelli saranno prodotti in edizione molto limitata. Leggerezza e materiali all'avanguardia saranno al centro di queste nuove creazioni.

Abarth 500X: primi muletti su strada

Fonte Foto AutoBlog.it

L'Abarth 500X è stata avvistata durante i collaudi su strada, sotto forma di una normale Fiat 500X Cross. Il prototipo in foto è dotato di cerchi in lega da 18 pollici che nascondono un impianto frenante potenziato, con pinze freni rosse e dischi di grandi dimensioni.







Il muletto è inoltre dotato di due terminali di scarico. Il motore potrebbe essere il 1.750 Turbo Alfa Romeo, mentre la trazione dovrebbe essere integrale.

Per l'Abarth 500X verranno riviste le sospensioni, che saranno più sportive e abbinate ad uno sterzo più diretto. La 500X in versione Abarth verrà personalizzata anche esteticamente sia dentro che fuori, dandogli un aspetto da vera Abarth. Arrivo previsto tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. 


Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 


Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari