Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Fiat Tipo Hatchback: nuovi avvistamenti e meno coperture al posteriore


Fonte Foto otomobil.com.tr
Altre foto e informazioni Clicca Qui

La Fiat Tipo (in Turchia è venduta con il nome Egea con garanzia di 5 anni / 100.000 km) è stata fotografata in Turchia nella versione due volumi cinque porte, con coperture meno pesanti che lasciano intuire maggiormente le forme della hatchback di segmento C Fiat, in arrivo a breve. In Turchia, l'Egea, è proposta o sarà proposta con il 1.4 16V a benzina, 1.6 95 e-Torq, e motori diesel 1.3 Multijet II 95 CV e 1.6 MultiJet II 120 CV. Il 1.6 110 CV E-Torq  è abbinato al cambio automatico a 6 marce. Il 1.6 Multijet da 120 CV abbinato alla trasmissione DCT (a doppia frizione) sarà disponibile in Turchia a partire dalla seconda metà di quest'anno (molto probabilmente arriverà anche per il nostro mercato). Da noi è previsto anche il 1.4 GPL da 120cv.
Come abbiamo visto, la versione cinque porte e station wagon, saranno più moderne, tecnologiche e accessoriate. Le vedremo il 1° marzo al Salone di Ginevra.


Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari