Il viaggio di Fiat 124 Spider verso Ginevra

Seguici cliccando qui

Manca pochissimo all’imminente Geneva International Motor Show, e sta per iniziare il countdown della tanto attesa Spider a marchio Fiat: la Fiat 124 Spider

Ha percorso più di 10.000 km la Fiat 124 Spider nel viaggio oltre Oceano che è iniziato a Los Angeles fino ad arrivare finalmente nel cuore della capitale italiana. Infatti, dopo la premiere mondiale al Salone californiano, svoltosi lo scorso 18 novembre, ora la Fiat 124 Spider è pronta a sfrecciare nelle strade del Bel Paese.

Eccola dunque percorrere le vie più antiche di Roma contornata da un’atmosfera romantica che solo un tramonto all’italiana può regalare.

Un incontro tra tradizione e innovazione: la Fiat 124 Spider si gode i ritmi della Dolce Vita, tanto decantata da Fellini, e tra una pausa e l’altra non manca certo una bella corsa intorno al Colosseo o lungo le sponde del Tevere.

La Nuova 124 Spider si fonde con il paesaggio pittoresco romano, abbracciando lo stile del Made in Italy e portando la giusta aria di innovazione.

Le sue prestazioni e il suo fascino incantano gli spettatori accorsi per strada ad ammirare l’eccellenza italiana. D’altronde si sa, per gli italiani le cose belle sono sempre le più apprezzate.

 #GVAMotorshow #GIMS #Fiat124Spider

Scopri la promozione Cliccando Qui

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori