Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Alfa Romeo Giulia: presto su strada


Seguici cliccando qui


L'Alfa Romeo Giulia sarà ordinabile dal 15 aprile 2016, e il 14 marzo partirà la sua produzione a Cassino. Sulle strade Italiane la vedremo tra maggio e giugno, e via via nei vari Stati del Mondo. 

In Alfa Romeo promettono tecnica all'avanguardia, qualità da auto premium e prezzi allineati a quelli della concorrenza (Audi A4, Mercedes Classe C e BMW Serie 3).

Come già detto in altre occasioni, le Alfa Romeo, sono e saranno auto 100% Italiane, sia nella produzione, progettazione, ma anche nello stile. E anche nella guida, la Giulia e non solo, sarà una vera Alfa Romeo.

Non ci resta che aspettare di poterla provare e raccontarvela meglio. Intanto potete divertivi a configurarla sul sito alfaromeo.it


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Sponsor Marelli & Pozzi di Varese e Gavirate
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Post più popolari