Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Alfa Romeo Giulia TI e Q4 al Salone di New York



Mercoledì l'Alfa Romeo Giulia sarà al Salone di New York. Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Giulia TI (Turismo Internazionale, in Italia si chiama Super) faranno riscaldare i cuori alfisti oltreoceano. Sono disponibili i pacchetti Performance, Sport e Luxury, mentre il sistema di infotainment avrà schermo da 6″5 o 8″8.

Ci sarà anche la Giulia Quadrifoglio con il V6 Biturbo da 510 cavalli di concezione Ferrari. Ma ci sarà anche il 2.0 quattro cilindri Multiair a benzina turbo nella versione da 280 cavalli. Abbinato al cambio automatico ZF a otto marce. Accelerazione da 0 a 60 miglia (96 km/h) in 5″5 e 240 km/h di velocità massima.

Trazione posteriore e integrale. Versione 4×4 denominata Alfa Romeo Giulia Q4, dotata del Chassis Domain Controller, capace di portare anche i 60% della coppia all’anteriore.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari