Fiat Punto 2017



Seguici cliccando qui
Fonte autossegredos.com.br

Sulle strade del Brasile, si vedono sempre più muli della nuova generazione Fiat Punto. I muli usano ancora il corpo vettura della Palio con la parte anteriore della Grand Siena.

Il nuovo modello ha dimensioni simili all'attuale Punto, ma su pianale Palio allungato. La produzione in Brasile delle pre serie partirà a giugno, e la produzione vera e propria partirà nel mese di dicembre, per poi arrivare sul mercato Sud Americano nel 2017. 

Da noi il progetto Fiat Punto è fermo (Leggi Qui), ma potrebbe ripartire, o potrebbe arrivare questa Punto Brasiliana. Per il nostro mercato è presto per dire qualcosa, ma vi terremo aggiornati. 

Intanto, sono state avvistate nuovamente le Abarth 500 durante i collaudi prima della presentazione che potrebbe avvenire il 4 luglio 2016.




Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Anonimo ha detto…
No per carità! La Punto brasiliana no! Riguardo al restyling della 500 Abarth, questa volta allargate la carreggiata con dei codolini come per esempio già fatto nella 695 Abarth Biposto.
Anonimo ha detto…
concordo con anonimo sulla punto brasiliana.... poi vedremo come sarà il modello perchè la Tipo turca piace davvero nonostante che sia globecar...
redazione: quando verrà presentata la mobi e la new punto brasiliana??
DF
Anonimo ha detto…
Eppure se non è pronto nulla di concreto importare la nuova Punto brasiliana potrebbe essere una soluzione-ponte per il 2017-2018: Melfi avrà una capacità produttiva sempre più saturata da Renegade, 500X e probabilmente anche big Renegade e big 500X. A quel 'punto' le linee della Punto di Melfi è facile che finiscano all'estero (Serbia? a suo tempo fu così per la Punto classic), ed importare la Punto dalla Serbia o la nuova Punto brasiliana, dipende solo da logiche commerciali.
Anonimo ha detto…
infatti tutto dipende dai costi come diceva Marchionne
DF
Bobby ha detto…
Ma se verranno fatte le opportune modifiche, perché non vendere la Punto brasiliana? E' chiaro che dovrà essere più curata e con alcuni orpelli elettronici, che nei mercati europei, non possono mancare.
Spero solo non venga fatto l'errore, che a suo tempo è stato fatto con la Palio.
Auto troppo spartana per il ns. mercato, con tra l'altro la concorrenza interna della Punto 1^ serie.
Anonimo ha detto…
infatti farà come fatto con la nuova Tipo... un pò spartana la tipo 3 volumi mentre un pò curata la tipo 2 volumi...
DF
Alvin Clark ha detto…
Silk Road Research is an Independent Research Provider firm focused on providing on-the-ground business intelligence in Emerging Asia.

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori