Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Al via la 1000Miglia di Alfa Romeo e Luna Rossa

Oggi a Brescia è partita ufficialmente la 43ª edizione della 1000 Miglia, con protagonista l’Alfa Romeo 1900 Super Sprint del 1956, capolavoro della collezione Stellantis Heritage e custodita solitamente al Museo di Arese. I membri del team Luna Rossa saranno a bordo della 1900 Super Sprint nella leggendaria corsa che rappresenta il contesto ideale per dare il via ad una partnership che vedrà i due marchi fianco a fianco in vista della 38ª America’s Cup. Non poteva esserci palcoscenico migliore per il debutto dinamico in pubblico della nuova 33 Stradale. Come la 1900 in gara, questo capolavoro italiano è realizzato in serie limitata con Carrozzeria Touring Superleggera. La 1000 Miglia percorre oltre 1900 km attraverso l’Italia, da Brescia a Roma e ritorno, tra paesaggi iconici, passi montani e borghi senza tempo. Immutato il calore e l’entusiasmo del pubblico al passaggio di queste auto d’epoca che continuano a emozionare le diverse generazioni.   Dopo aver superato le consuete ver...

I progetti di Maserati



Sulla Maserati Alfieri c'è molto mistero sulla sua produzione e data di debutto, ma, dopo la Levante, le prossime novità saranno le GranTurismo e GranCabrio entro il 2018. La GranCabrio sarà ancora una cabriolet a quattro posti basata sulla nuova GranTurismo, e non deriverà dall'Alfieri.

Intanto Maserati ha iniziato a produrre il Levante a Torino, nello stabilimento Mirafiori, e in USA sta potenziando la rete di vendita. Maserati, inoltre, non ha escluso la possibilità di usare il nome Mistrale per le versioni più potenti di Ghibli e Quattroporte.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari