Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuove soluzioni di fabbrica per Fiat Ducato: furgone leggero e cabina doppia a sette posti

FIAT Professional aggiunge alla sua gamma due versioni del cassone leggero di Gruau. La nuova configurazione Multicab di Durisotti offre spazio per un massimo di quattro persone in più. Per il Fiat Ducato e il Fiat E-Ducato a trazione elettrica sono disponibili nuove varianti di carrozzeria franco fabbrica.   Rüsselsheim, luglio 2025 – FIAT Professional amplia la sua gamma con soluzioni di carrozzeria disponibili in fabbrica per il Fiat Ducato. Gruau offre un cassone leggero per autotelai cabinati, dotato di serie di portellone posteriore e sponda idraulica o di una porta a battente posteriore in due parti. Il volume di carico arriva fino a 20,5 metri cubi. L'estensione Multicab di Durisotti offre un sedile aggiuntivo a quattro posti nel vano di carico del furgone. Questo permette al Fiat Ducato di ospitare fino a sette persone. Il nuovo cassone leggero Gruau è disponibile per i telai a cabina singola del Fiat Ducato e del Fiat E-Ducato elettrico nelle lunghezze L3 e L4. Generalmen...

Garage Italia Customs: Fiat 500 Pepsi




Garage Italia Customs, Fiat e Pepsi hanno presentato la Fiat 500 Pepsi "Live for Now". Questa serie speciale del Cinquino è esposta al Milano Week Design nella cornice del Superstudio 13, in zona Tortona, nello spazio Mix It Up di PepsiCo.


Garage Italia Customs, ha trasferito il design di Pepsi nella 500, richiamando i colori Pepsi e inserendo un’illustrazione street art originale, disegnata ad hoc da un artista. Per la personalizzazione della carrozzeria è stata utilizzata la tecnica del wrapping, con l’applicazione di una pellicola blu Pepsi per la parte inferiore e di una pellicola tailor made con stampa digitale per quella superiore. Un film rosso, in versione candy red, riveste le razze dei cerchi e i dettagli cromati.

Anche per gli interni vengono ripresi i colori e i loghi tipici della Pepsi con una lattina che campeggia in un apposito vano del tunnel centrale. Inoltre, un sensore attiva il tessuto DreamLux rosso utilizzato per rivestire l’imperiale e i pannelli porta che, grazie alla tessitura della fibra ottica all’interno, riesce a condurre la luce nella propria trama e a illuminare gli interni.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari