Jeep e Harley Davidson ancora insieme



Jeep è partner di Harley-Davidson. Alla base della collaborazione vi è la condivisione di valori autentici quali passione, libertà e senso di appartenenza.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni - più di 600.000 partecipanti nel 2014 e oltre un milione nel 2015 - la partnership tra le due icone americane si rinnova anche nel 2016 con un programma davvero ricco che, da fine aprile a settembre, prevede 13 eventi in otto Paesi europei (Francia, Germania, Olanda, Austria, UK, Italia, Slovenia e Repubblica Ceca), oltre al raduno in Sud Africa. Il primo appuntamento continentale sarà l'Euro Festival sul Golfo di Saint-Tropez, dal 28 aprile al 1° maggio, in contemporanea con l'evento in Sud Africa.


In ciascun raduno sarà allestito l'Harley Village e al suo interno troverà posto lo stand Jeep dove l'intera gamma di SUV del marchio Jeep sarà a disposizione del pubblico per emozionanti test drive accanto ad una  selezione di showcar Jeep personalizzate con esclusivi accessori Mopar.

Protagonisti dei diversi raduni europei saranno i club ufficiali JOG (Jeep Owners Group) e HOG (Harley Owners Group). Fondato nell'agosto del 2014, il JOG è il solo e unico fan club ufficiale del marchio Jeep, gestito direttamente dal brand e attivo in 24 nazioni della regione EMEA. Attualmente conta 64.000 membri. HOG è nato nel 1983 e annovera un totale di 116.000 iscritti nell'area EMEA.

I due club riuniscono tutte le persone, possessori o semplici appassionati, che condividono l'orgoglio di essere alla guida di un'icona, il desiderio di libertà, la voglia di avventura. Le affinità non finiscono qui. Infatti, i membri dei due club sono accomunati dalla passione per i viaggi e l'avventura, e da una personalità che si trasferisce sui mezzi che guidano, in termini di fidelizzazione e personalizzazione. Del resto, chi guida un SUV Jeep e chi è in sella ad una moto Harley-Davidson si sente parte di una grande comunità.

News e video del marchio Jeep in EMEA sono disponibili ai link:
Brand blog: www.jeep-people.com


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori